11.1 C
Sessa Cilento
martedì, 19 Marzo 2024

CilentoReporter.itmagazine

Largo Giordano, n.8
84074 Sessa Cilento (Salerno)

Whatsapp: + 39 3351755465

Editore: Alessandro Giordano

In alternativa al form, puoi inviare il tuo Comunicato stampa alla e-mail:

In alternativa al form, puoi inviare la segnalazione del tuo Evento alla e-mail:

Usa il Form per inviare un Comunicato Stampa o un Evento. Allega locandina o foto!


    REGOLE PER L'INVIO DEI COMUNICATI
    I comunicati inviati dagli utenti ed accettati dalla redazione saranno pubblicati sul sito CilentoReporter.it e relative piattaforme social network in maniera gratuita. Tutti i testi pubblicati dagli utenti saranno rilasciati di default sotto una licenza Creative Commons "CCO" (pubblico dominio), qualora l’utente desideri invece rilasciarlo sotto altra licenza, dovrà essere sua cura specificarlo al momento dell’invio del comunicato. Qualora non lo faccia, ufficializza l’applicazione della suddetta licenza.
    Non è prevista una registrazione al sito, tuttavia, come richiesto dalla legge in vigore sulla privacy, le richieste di invio comunicato tramite modulo online sono del tipo double opt-in. Grazie a questo metodo si rende impossibile che qualcuno richieda il servizio utilizzando il vostro indirizzo email in quanto è necessaria l’esplicita conferma da parte del titolare. Tutti i dati forniti dall’utente al momento dell’invio del form, ad eccezione dell’indirizzo mail, saranno pubblicati con il comunicato stampa.
    Al momento dell’invio del comunicato stampa, oltre ai dati da esso forniti con la compilazione del modulo apposito, vengono salvati anche indirizzo IP e data esatta. Questi dati, se necessario in combinazione con quelli forniti dall’utente, potranno essere utilizzati in caso di abuso o disputa legale per risalire all’autore e quindi responsabile della pubblicazione o dell’abuso generato. CilentoReporter.it (nè l’azienda proprietaria ed eventuali partner) non si assume la responsabilità di ciò che sarà pubblicato dagli utenti, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare a persone, cose o aziende, direttamente o indirettamente.
    CilentoReporter.it non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate dalle aziende nei loro comunicati, fatto salvo un controllo sulla forma della pubblicazione, motivo per cui richiede di poter esercitare un diritto di approvazione. La procedura non andrà quindi ad approvare quanto contenuto nel testo del comunicato, ma solo la forma della pubblicazione in modo che sia conforme a quanto richiesto dal sistema di pubblicazione. Tutto quanto può rientrare a far parte del contenuto del comunicato, sarà quindi sotto la responsabilità di coloro che, tramite l’invio del modulo o via mail, hanno ottenuto l’accredito stampa, ovvero coloro che appariranno come autori del testo.
    PUBBLICAZIONE
    CilentoReporter.it non garantisce la pubblicazione di tutti i comunicati proposti; per motivi insindacabili potrebbe decidere di rimuovere un comunicato o di non pubblicarlo. Tale azione avverrà comunque solo nel caso che la redazione lo ritenga inevitabile (per cause ritenute valide). Gli autori non saranno avvertiti La redazione si riserva il diritto, qualora lo ritenga necessario o utile, di poter intervenire sui testi per effettuare correzioni su eventuali errori ortografici o di forma e per migliorare la leggibilità di titoli e testi. Di tali modifiche non viene data comunicazione. Dovrà essere l’utente di propria iniziativa a rileggere il testo al momento che viene data conferma di pubblicazione e richiedere eventuali ulteriori interventi tramite gli appositi mezzi messi a disposizione dal servizio.
    I comunicati pubblicati andranno poi a comporre un archivio storico pubblico. Tali comunicati non saranno rimossi, nemmeno su richiesta se tale richiesta non sarà accompagnata da validi motivi. Se invece ritenete opportuno richiedere la rimozione di un comunicato, anche se appena pubblicato, inviatene richiesta tramite la mail info@cilentoreporter.it , accompagnando tale richiesta da una valida motivazione, indicando inoltre in modo preciso il titolo del comunicato. Stessa procedura è da seguire per le richieste di modifiche per i testi già pubblicati online. Per entrambe le tipologie di intervento la redazione non garantisce tempi veloci. Qualsiasi tipo di abuso potrebbe portare alla sospensione o rimozione dei comunicati anche senza nessun preavviso. In casi più gravi l’abuso potrebbe essere segnalato anche alle autorità competenti. Tra le varie tipologie di abuso segnaliamo (non rappresenta un elenco completo degli abusi) - Invii multipli di comunicati stampa identici (ovvero che comunicano la stessa identica notizia) sono vietati e considerati un abuso del servizio in quanto andrebbero a togliere spazi e visibilità a coloro che utilizzano regolarmente il servizio. Non sono accettati
    Contenuti che fanno riferimento a siti pornografici di nessun tipo, inserimento in modo nascosto di testi e/o links volti a promuovere materiale vietato ai minori. Ogni attività svolta con scopi diversi da quello originario del servizio o che nascondano fra il messaggio comunicazioni pubblicitarie.